Home Illuminazione Unità di Controllo MSU

Unità di Controllo MSU

StampaEmail
Centralina di controllo in grado di sovrintendere a tutte le funzioni di un impianto di pubblica illuminazione.
Descrizione

La centralina MultiService Unit è l’unità che sovrintende a tutte le funzioni dell’impianto di pubblica illuminazione. Essa è in grado di comandare l’accensione e lo spegnimento dell’impianto, nonché di controllare e gestire tutti i ballast elettronici Lux Controller. Il dispositivo è interamente configurabile in locale attraverso la porta seriale USB o da remoto grazie al modem GPRS integrato.

Ogni centralina è in grado di comandare fino a 250 lampade e permette la loro suddivisione fino a 7 gruppi, gestibili in modo indipendente.

La centralina MultiService Unit è composta da due sezioni: la prima è data dalla centralina vera e propria ed è indipendente dalla potenza dell’impianto, la seconda, denominata PLF, fornisce le misure di corrente delle linee ed il filtro verso la rete elettrica per le onde convogliate.

Tra le caratteristiche tecniche principali abbiamo:

  • Orologio astronomico integrato che calcola alba e tramonto della località a partire da latitudine e longitudine e consente l’accensione e lo spegnimento dell’impianto esattamente quando serve superando le problematiche date dalle sonde crepuscolari e dai timer.
  • Utilizzo di 3 cicli di funzionamento preimpostati e di 7 cicli custom, direttamente configurabili dall’utente, suddivisi in quattro sottocicli al fine di ottimizzare al meglio il funzionamento dell’impinato. La precisione con cui è possibile impostare i cicli è 15 min per il tempo e 1% per quanto riguarda la potenza.
  • Orologio calendario con cambio automatico dell’ora legale e sincronizzazione automatica da remoto.
  • Sistema di misura capace di fornire tensione, corrente, potenza apparente, potenza attiva e cosφ per ogni linea.
  • Batteria tampone interna per calendario con autonomia di 10 giorni a rete sconnessa.
  • Memorizzazione dati statistici sia giornalieri che complessivi di: energia consumata, risparmio, numero di ore di funzionamento.
  • Visualizzazione degli ultimi 250 allarmi con data, ora e tipo.
  • Batteria tampone esterna con caricabatteria per chiamata al centro di controllo in caso di mancanza tensione di linea.
  • Teleallarme con l’invio di SMS (sei numeri diversi impostabili) al verificarsi di un allarme

 

Copyright 2014© E.D.P. srl - P.I. 00879620789 - All right reserved

E.D.P. srl - Via Spagna, 52 - Rende (CS) - Italy