Home Illuminazione Ballast Elettronico Lux Controller

Ballast Elettronico Lux Controller

StampaEmail
Il Lux Controller è l'innovativo alimentatore elettronico ad alta efficienza che regola e gestisce la potenza della lampada dal 100% al 30% (oltre allo spegnimento della stessa) con precisione dell'l%.
Descrizione

Il Lux Controller è l'innovativo alimentatore elettronico ad alta efficienza che regola e gestisce la potenza della lampada dal 100% al 30% (oltre allo spegnimento della stessa) con precisione dell'l%. Esso viene installato fra la lampada e la rete elettrica ed Ingloba le funzioni tipicamente svolte da accenditore, reattore e condensatore, con componenti elettronici testatl per garantire un elevato MTBF.
Esso è una Unità Periferica ad Intelligenza Specializzata (UPIS) che vanta tra l suoi punti di forza: Il basso consumo di energia, la bassa temperatura sviluppata, le dimensioni ridotte e la semplicità di installazione.
I l Lux Controller elimina l'assorbimento energetico reattivo, mentre l'apposita funzione "dimmer ad onde convogliate" permette di controllare e gestire da remoto la potenza assorbita dalla lampada.

Funzioni speciali
Il Lux Controll er è perfettamente compatibile con la centralina Multi Service Unit, che, in unione con il software City-Control, consente la telegestione, i l telecontrollo ed il teleallarme dell'interno impianto di pubblica illuminazione.

iconapdf Brochure

iconapdf Manuale


 

Copyright 2014© E.D.P. srl - P.I. 00879620789 - All right reserved

E.D.P. srl - Via Spagna, 52 - Rende (CS) - Italy